Domenicali: «Continuiamo così, conti alla fine»

Written By Unknown on Minggu, 28 Oktober 2012 | 22.48

Soddisfatto del secondo posto di Alonso e del sesto di Massa il team principal della Rossa

GREATER NOIDA - «La Ferrari mollerà solo quando la matematica dirà il contrario. Mancano tre gare, dobbiamo stare lì vicino e lavorare e i conti si faranno in fondo». Così Stefano Domenicali, team principal della Ferrari al termine del Gp dell'India. «Fernando ha fatto una grande gara e sono felice anche per Massa. Novità tecniche? Vediamo, l'importante è continuare. Noi dobbiamo rimanere sempre pronti, i conti poi si faranno alla fine», ha aggiunto Domenicali.

BENE CLASSIFICA COSTRUTTORI - Soddisfatto del secondo posto di Alonso e del sesto di Massa il team principal. «Abbiamo fatto una gara impeccabile, straordinaria, con un eccellente risultato visto che partivamo da lontano - ha aggiunto Domenicali - Ci ha soddisfatto il secondo posto come ci soddisfa l'aver consolidato il 2/o posto nella classifica dei costruttori».

HA VINTO AVVERSARIO - La constatazione «è che oggi ha vinto il nostro avversario e che noi dobbiamo riuscire a fare meglio nelle qualifiche e a mettere pressione sul nostro avversario fin dall'inizio ed impedirgli di creare subito un vantaggio-cuscinetto difficile poi da riassorbire. È evidente - ha concluso - che pesa in questa stagione l'avere registrato due DNF (gare non terminate)»


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenicali: «Continuiamo così, conti alla fine»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/domenicali-acontinuiamo-cosa-conti-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenicali: «Continuiamo così, conti alla fine»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenicali: «Continuiamo così, conti alla fine»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger