F1, Massa: «Mi sento forte e sono più felice»

Written By Unknown on Selasa, 16 Oktober 2012 | 22.49

Il brasiliano ottimista dopo le ultime gare, ma chiede miglioramenti in qualifica

MARANELLO - «Mi sento molto forte adesso. Sento di poter guidare la macchina in modo più automatico, quindi sono molto più felice». Dopo l'ennesima gara convincente, con un quarto posto alle spalle di Alonso, e a un passo dal rinnovo in Ferrari, Felipe Massa guarda al futuro con ottimismo e mette da parte le delusioni di inizio stagione.
Dati alla mano, il brasiliano ha raccolto più punti di chiunque, eccetto Sebastian Vettel, nelle ultime cinque gare, risultati che hanno portato la Ferrari a salire al secondo posto nella classifica costruttori.

FELICITA' - «La cosa più importante è quello di andare in macchina e divertirsi. Se non sei felice non si può fare il lavoro nella giusta direzione. Quindi la situazione ora è molto migliorata», ha dichiarato Massa. «Quando giri alla prima curva e vedi che tu sei tra i primi cinque, le cose sono diverse, la gara è molto più facile. Quando si parte in una situazione peggiore, intorno a te molte cose possono accadere, e non si sa cosa aspettarsi dagli altri piloti».

MIGLIORARE LE QUALIFICHE - Il brasiliano chiede poi maggiore performance alla macchina: «Quando si capisce la macchina e le gomme è sempre più facile. Comunque, abbiamo ancora bisogno di migliorare le qualifiche. Se abbiamo una macchina forte in qualifica sarà di grande aiuto per le gare», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Massa: «Mi sento forte e sono più felice»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/f1-massa-ami-sento-forte-e-sono-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Massa: «Mi sento forte e sono più felice»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Massa: «Mi sento forte e sono più felice»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger