F1, Vettel: «In India per vincere ancora»

Written By Unknown on Kamis, 25 Oktober 2012 | 22.48

Il tedesco non intende sedersi sugli allori e confida nel momento magico della Red Bull

NUOVA DELHI -  «Andiamo per vincere». Dopo essersi messo dietro Alonso nella classifica piloti, Sebastian Vettel ha un solo obiettivo, vincere anche il Gp d'India per avvicinarsi al terzo titolo iridato della carriera.
«Questa pista è un'altra sfida – ha dichiarato il tedesco della Red Bull - somiglia alla Corea perché c'è un primo tratto molto veloce e altri due segmenti fluidi e pieni di curve, però farà molto più caldo e le gomme non sono le stesse. Comunque il mio approccio non cambia».

CACCIATORE E PREDA - Dopo tre vittorie in altrettante gare, la Red Bull sembra avere una marcia in più e già questo weekend potrebbe allungare ulteriormente, sempre che la Ferrari non metta in pista quelle migliorie tanto attese, da Alonso in primis. «Cacciatore o preda, non cambia molto – ha detto Vettel- sono cose che hai nella testa, ma pensarci troppo non va bene. La Ferrari ha più pressione, adesso? Chiedetelo a loro. Io so che anche noi non sempre abbiamo avuto la vettura che volevamo. E non parlo solo di velocità, ma anche di feeling di guida, di come si possa o no 'giocare' con la macchina come si desidera».

ALLORI MONDIALI - Il tedesco è più che determinato e non si accontenta: «Nelle ultime gare siamo cresciuti, ma in passato è successo di non vedere i miglioramenti che ci aspettavamo. Comunque qui abbiamo un paio di cosette nuove. Ma non siamo ancora in una posizione che ci permetta di sederci sugli allori».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Vettel: «In India per vincere ancora»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/f1-vettel-ain-india-per-vincere-ancoraa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Vettel: «In India per vincere ancora»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Vettel: «In India per vincere ancora»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger