F1, Vettel: «Sono al 100% della Red Bull»

Written By Unknown on Selasa, 30 Oktober 2012 | 22.48

MILTON KEYNES - «Sono al 100% con loro e sento il loro appoggio al 100% e quindi voglio essere ancora più chiaro: non c'è nulla da dire a riguardo e sono molto felice alla Red Bull Racing».
Ennesima dichiarazione al miele di Sebastian Vettel alla scuderia che, dopo le straordinarie performance degli ultimi Gp, lo sta portando al terzo titolo consecutivo. Il tedesco, rispondendo a voci che lo vedrebbero in Ferrari già dal 2014 in virtù di un precontratto firmato, non lascia dubbi in merito al suo futuro.

PARLA IL BOSS - «Seb e il team hanno una relazione molto solida. Entrambi sappiamo dove siamo ora e dove saremo in futuro». Così il team bos della Red Bull, Christian Horner, che sul futuro del tedesco aggiunge: «Sebastian è con la Red Bull da quando aveva 12 o 13 anni. Ha ottenuto tutte le sue vittorie in F1 con vetture progettate dalla Red Bull ed è molto contento di far parte di questo team. E' una parte importante di questa squadra e speriamo che continui ad esserlo per molti altri anni».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Vettel: «Sono al 100% della Red Bull»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/f1-vettel-asono-al-100-della-red-bulla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Vettel: «Sono al 100% della Red Bull»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Vettel: «Sono al 100% della Red Bull»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger