Federazione indiana: sì a tricolore su Ferrari

Written By Unknown on Sabtu, 27 Oktober 2012 | 22.48

Basta polemiche: la bandiera della Marina Militare sul telaio delle Ferrari per il Gp dell'India non viola il regolamento

GREATER NOIDA - La polemica potrebbe finalmente rientrare. Dopo le critiche e i dietrofront la Federazione indiana dell'automobilismo (Fmsci) ha annunciato che la bandiera della Marina Militare sul telaio delle Ferrari al Gp dell'India che si corre domani nel circuito di Buddh non viola il regolamento e «non avrà alcuna conseguenza sul caso (dei due marò, ndr) che deve essere giudicato dai tribunali indiani». Tutte le polemiche, seguite alla decisione della scuderia di Maranello, dovrebbero adesso rientrare.

NESSUN SIGNIFICATO POLITICO - Il gesto simbolico della Ferrari «non ha alcuna motivazione politica», aveva ribadito il team principal della Rossa Stefano Domenicali. Il numero uno della federazione indiana Vicky Chandhok ha ricordato che il codice di condotta della Fia proibisce di diffondere messaggi politici o religiosi. Chandhok ha aggiunto che «non permetterà alcun tentativo di politicizzare l'evento sportivo» o di «sovvertire il processo della giustizia».

INDIA DIVISA SUL TEMA - Nel frattempo questa mattina il quotidiano Times of India ha criticato l'intervento dello stesso Governo indiano che ieri aveva denunciato come «non coerente con lo spirito sportivo» la decisione della Ferrari. «La Ferrari non rappresenta l'Italia» e il governo indiano «dovrebbe tenersi fuori da queste polemiche» si legge sul giornale. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Federazione indiana: sì a tricolore su Ferrari

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/federazione-indiana-sa-tricolore-su.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Federazione indiana: sì a tricolore su Ferrari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Federazione indiana: sì a tricolore su Ferrari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger