Ferrari, Fry: Di corsa sino al Brasile

Written By Unknown on Rabu, 10 Oktober 2012 | 22.48

Archiviato il Gp del Giappone la scuderia di Maranello si è ora trasferita al KIC Corea International Circuit

YEONGAM -Archiviato il Gp del Giappone con un bilancio agrodolce, la scuderia di Maranello si è ora trasferita al KIC Corea International Circuit: due gare di fila rappresentano sicuramente una sfida impegnativa, anche se il fatto che i due appuntamenti abbiano lo stesso fuso orario, elimina il fastidioso problema del jet lag. 
«In Giappone il nostro passo di gara è migliorato rispetto alle qualifiche , dove siamo stati sfortunati con una bandiera gialla che ha segnato il destino di Fernando (Alonso, ndr) - ha spiegato Pat Fry, nella consueta analisi sul sito della Ferrari - Attualmente siamo più vicini alla McLaren, ma c'è sempre un gap da Red Bull, quindi abbiamo bisogno di continuare a lavorare sullo sviluppo della vettura. Penso che, guardando indietro alle ultime gare, siamo stati in grado di introdurre aggiornamenti progressivi ed anche se abbiamo commesso alcuni errori a Singapore, li abbiamo analizzati e risolti in tempo per il Giappone. - ha proseguito - Quando si ha una spinta costante ad incrementare le prestazioni, è necessario assumersi qualche rischio. Ci saranno quattro piccoli aggiornamenti sulla vettura in Corea, con progressivi cambiamenti gara dopo gara. Negli ultimi cinque GP dobbiamo inoltre mantenere la calma e garantire che tutto ciò che facciamo abbia un riscontro. C'è ancora molto lavoro da fare anche se sappiamo come svolgerlo. Non abbiamo alcuna intenzione di rinunciare e daremo il massimo fino al Brasile». 

GOMME SOFT E SUPERSOFT - «In Corea si utilizzeranno gomme Pirelli Soft e Supersoft, con le quali siamo in genere riusciti a trovare un buon bilanciamento della vettura - ha dichiarato ancora Fry - così ci aspettiamo di portare a termine un'altra buona gara, anche se il grado di competitività raggiunto dipende dal livello che ogni team ha nello sviluppo della propria vettura. Si deve anche tenere presente il modo in cui alcuni circuiti si adattano maggiormente ad alcune vetture rispetto che ad altre. Durante questa stagione è stato difficile fare previsioni che aiutassero ad anticipare chi sarebbe stato il più veloce e dove: La McLaren ad esempio si è dimostrata molto forte nelle ultime tre gare, ma a Suzuka eravamo anche noi della partita, mentre il Giappone è sempre stato un circuito favorevole per la Red Bull». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Ferrari, Fry: Di corsa sino al Brasile

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/ferrari-fry-di-corsa-sino-al-brasile.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ferrari, Fry: Di corsa sino al Brasile

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ferrari, Fry: Di corsa sino al Brasile

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger