Grosjean 'irruento', Rosberg furioso

Written By Unknown on Minggu, 07 Oktober 2012 | 22.48

Il francese protagonista di un altro avvio troppo impetuoso, che a Suzuka ha compromesso la gara di Webber e del pilota tedesco

SUZUKA - Un'altra partenza troppo impetuosa per Romain Grosjean: dopo la carambola da brividi provocata a Spa e la successiva squalifica, il francese è tornato a far parlare di sé per aver innescato uno dei due incidenti al via del Gp del Giappone. Stavolta a farne le spese è stato Mark Webber, tamponato dal pilota della Lotus: «Dopo Spa ho cercato di stare attento ed ero concentrato per non toccare nessuno. Poi sono rimasto stupito perché ero più veloce e ho colpito Mark», ha spiegato Grosjean, poi penalizzato con uno stop&go e infine fuori proprio all'ultimo giro.

RABBIA ROSBERG La gara di Webber è stata compromessa, così come quella di Rosberg, che arrivava dalle retrovie e si è trovato coinvolto nella bagarre. Il tedesco della Mercedes non nasconde la sua frustrazione: «Purtroppo è stato ancora Grosjean. Ha toccato Webber che è finito in mezzo alla pista e abbiamo tutti rallentato, ma dietro non hanno fatto in tempo ad evitare l'impatto e ci siamo presi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Grosjean 'irruento', Rosberg furioso

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/grosjean-irruento-rosberg-furioso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Grosjean 'irruento', Rosberg furioso

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Grosjean 'irruento', Rosberg furioso

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger