Hamilton, un'altra gaffe su Twitter

Written By Unknown on Senin, 08 Oktober 2012 | 22.48

Il pilota inglese se l'è presa con il compagno di squadra Button per averlo 'defollowato' sul social network, scoprendo poi che non era vero.

ROMA- Un'altra gaffe per Lewis Hamilton su Twitter, dopo la vicenda delle telemetria 'svelata' sul social network. Stavolta l'inglese se l'è presa con il suo compagno di squadra Button reo, secondo lui, di averlo defollowato: «Mi sono appena accorto che Jenson Button non è mi segue più. Siamo compagni da 3 anni, è una vergogna. Pensavo che ci fosse rispetto reciproco, ma evidentemente da parte sua non è così», ha tuonato Hamilton nel suo messaggio. Poi il futuro pilota della Mercedes ha continuato: «La cosa buffa è che siamo ancora compagni. Comunque darò tutto per la squadra e per i tifosi fino alla fine del Gp del Brasile».

UNO SBAGLIO La gaffe vera si è consumata poco dopo, quando Hamilton - evidentemente avvertito da qualcuno - si è dovuto correggere: «Colpa mia, ho appena scoperto che Jenson non è mai stato un mio follower. Non prendetevela con lui - ha scritto ai propri tifosi - Devo essere più presente su Twitter», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamilton, un'altra gaffe su Twitter

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/hamilton-unaltra-gaffe-su-twitter.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamilton, un'altra gaffe su Twitter

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamilton, un'altra gaffe su Twitter

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger