India, Raikkonen: «Nuovo circuito, nuova sfida»

Written By Unknown on Senin, 22 Oktober 2012 | 22.48

Il pilota della Lotus non ha utilizzato il simulatore, ma non si aspetta problemi

NUOVA DELHI - «L'India è un posto nuovo per me. Non sono mai stato in questo Paese, quindi non ho mai visto il circuito prima d'ora». kimi Raikkonen è curioso di scendere in pista per il prossimo Gp d'India della Formula 1 ma non vuole rovinarsi la sorpresa: «Non ho guidato il simulatore per imparare, ma tutto sommato non credo di avere difficoltà. Mi piace andare in posti diversi e la sfida di guidare un nuovo circuito è sempre interessante. Non ho avuto alcun problema di apprendimento del circuito di Yeongam, e non mi aspetto di avere problemi nemmeno qui».

NOVITA' - «Sappiamo che questo circuito probabilmente sarà molto polveroso all'inizio del weekend, cosa che renderà le prime prove libere più interessanti. Avremo alcune novità sulla vettura e sarà la seconda volta che scenderemo in pista con il nuovo sistema di scarico, quindi speriamo di fare passi avanti», ha concluso il pilota. 


Anda sedang membaca artikel tentang

India, Raikkonen: «Nuovo circuito, nuova sfida»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/india-raikkonen-anuovo-circuito-nuova_22.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

India, Raikkonen: «Nuovo circuito, nuova sfida»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

India, Raikkonen: «Nuovo circuito, nuova sfida»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger