Massa: «Tranquillo dopo nuovo contratto»

Written By Unknown on Kamis, 25 Oktober 2012 | 22.48

Il brasiliano della Ferrari ha fiducia in sé e nella squadra in vista delle gare future

NUOVA DELHI - «Ci sono stati momenti in cui ero preoccupato, ma quando le cose sono iniziate a migliorare, ero molto tranquillo su quello che sarebbe successo».
Il rinnovo del contratto ha regalato serenità a Felipe Massa, pronto a fare la sua parte nel finale del Mondiale 2012. «Ho dato un'occhiata alla situazione nelle altre squadre, ma non ho mai avuto con nessun team dei veri e propri colloqui, perché ho sempre voluto rimanere qui», aggiunge il brasiliano della Ferrari, come si legge sul sito del team, nel primo incontro con i media in vista del Gp dell'India.

L'INCONTRO - La firma sul contratto è stata apposta a Maranello dopo un incontro con Luca di Montezemolo. «Abbiamo parlato di tante cose. Ero solo con lui e abbiamo guardato agli anni passati, a quelli brutti e quelli belli, e abbiamo parlato del futuro come abbiamo fatto spesso e, alla fine, tutto è stato deciso quel giorno», aggiunge.
«Mentalmente, sono molto più contento e sereno, perché credo che buoni risultati portino altri aspetti positivi e il tutto aiuta a generare altra positività - afferma ancora - Alla fine, non credo che la monoposto sia cambiata più di tanto, ma è anche vero che prima di agosto ho disputato alcuni buoni Gran Premi, ma accadeva qualcosa che mi impediva di concludere nelle posizioni in cui avrei dovuto trovarmi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «Tranquillo dopo nuovo contratto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/massa-atranquillo-dopo-nuovo-contrattoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «Tranquillo dopo nuovo contratto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «Tranquillo dopo nuovo contratto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger