Schumacher, un futuro da jet setter

Written By Unknown on Jumat, 19 Oktober 2012 | 22.48

Solo quattro Gp prima del secondo e definitivo addio alla F1: ma non resterà a riposo

GINEVRA - Il futuro di Michael Schumacher ancora non è definito, ma di certo non si limiterà a passare il tempo nella sua mega villa in riva al Lago di Ginevra. «Sono un jet setter. Ho sempre lavorato a livello internazionale, e continuerò a farlo» ha dichiarato all'agenzia stampa tedesca DPA il sette campione campione del mondo, confermando di star valutando l'offerta ricevuta dalla Mercedes che lo vuole come suo ambasciatore.

SOLO QUATTRO GP - India, Abu Dhabi, Stati Uniti e Brasile: dopo questi quattro Gp l'addio di Schumacher, questa volta, sarà definitivo. «La mia vita dopo? Ho così tante opzioni su quello che potrei fare, ma ancora non ci sto proprio pensando» ha detto ancora il tedesco. «Voglio prendere il mio tempo per trovare la mia strada». Di certo Schumacher non lascerà la Mercedes per sedersi in un altro abitacolo. «Una cosa è sicura: a Melbourne non ci sarò» ha concluso l'ex campione della Ferrari, riferendosi alla gara inaugurale della stagione del prossimo anno.


Anda sedang membaca artikel tentang

Schumacher, un futuro da jet setter

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/schumacher-un-futuro-da-jet-setter.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Schumacher, un futuro da jet setter

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Schumacher, un futuro da jet setter

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger