Vettel, errore in pole: «Massa non c'entra»

Written By Unknown on Sabtu, 13 Oktober 2012 | 22.48

YEONGAM - «Ho sbagliato nel secondo settore, non è colpa di Massa». Sebastian Vettel scagiona il pilota della Ferrari e ammette di essersi fatto sfuggire la pole per un soffio al Gp di Corea: domani partirà dalla seconda posizione accanto alla Red Bull del compagno di squadra Mark Webber. 

MASSA "ASSOLTO" - «Perchè non mi avete detto che c'era Massa?», ha chiesto Vettel, via radio, al suo muretto. Il nervosismo, però, è svanito nel giro di pochi minuti. «La pole era possibile, non si può puntare il dito contro Massa o contro il traffico. Nel secondo settore non ero al massimo, ora penserò alla gara», ha detto il pilota tedesco. «Pensavo che Massa sarebbe rientrato ai box, invece è rimasto in pista e io ho dovuto alzare il piede. Il mio secondo tentativo, poi, non è stato abbastanza buono», ha aggiunto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Vettel, errore in pole: «Massa non c'entra»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/vettel-errore-in-pole-amassa-non-centraa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vettel, errore in pole: «Massa non c'entra»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vettel, errore in pole: «Massa non c'entra»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger