Alonso a Wall Street per raccolta fondi

Written By Unknown on Selasa, 20 November 2012 | 22.48

Il ferrarista fa tappa a New York prima di volare in Brasile per l'ultima gara della stagione

NEW YORK – Prima di volare in Brasile per l'ultima gara del mondiale, decisiva per l'assegnazione del titolo piloti, Fernando Alonso volerà a New York.
Il pilota della Ferrari sarà impegnato nella Grande Mela in due eventi promozionali dei partner della Scuderia: lo spagnolo sarà, tra l'altro, protagonista della chiusura della sessione del Nyse a Wall Street suonando la storica campana che chiude le operazioni nella più importante Borsa del mondo, un evento organizzato insieme al Gruppo Santander nell'ambito delle iniziative di raccolta di fondi che la Croce Rossa Americana destinerà all'aiuto delle vittime dell'uragano Sandy.

MASSA IN BRASILE - La squadra e Felipe Massa - fa sapere la scuderia di Maranello – sono invece già volati a San Paolo. Gli unici ad aver fatto rotta verso l'Europa sono stati il responsabile della gestione sportiva, Stefano Domenicali, e il direttore tecnico, Pat Fry, tornati a Maranello per coordinare il lavoro di queste ultime, decisive ore che precedono la ventesima gara della stagione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso a Wall Street per raccolta fondi

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/alonso-wall-street-per-raccolta-fondi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso a Wall Street per raccolta fondi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso a Wall Street per raccolta fondi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger