Ecclestone: «Senza di me saranno guai»

Written By Unknown on Sabtu, 24 November 2012 | 22.48

Il boss della F1, 82enne, in un'intervista si interroga sul futuro del circus senza la sua guida

INTERLAGOS - «Senza di me, saranno guai». Bernie Ecclestone, patron del Mondiale di Formula 1 - che domani incoronerà il vincitore della stagione 2012, uno tra Vettel e Alonso - si sente indispensabile o quasi. A 82 anni non ha intenzione di lasciare il comando.

MAI SENZA TE - «Un giorno io non sarò più qui e uno dei problemi principali è che ho ottimi rapporti con gli organizzatori dei Gp», dice Ecclestone in un'intervista rilasciata al quotidiano 'The Independent'. «Alcuni di loro mi hanno detto: 'Se non ci sei tu, non ci siamo nemmeno noi. Ecco qual è il pericolo: si fidano di me e non vogliono che io mi faccia da parte. Questa è una questione davvero rilevante, penso alla pensione, ma non sto per andarci. Cosa farei?», si domanda ironicamente il boss.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecclestone: «Senza di me saranno guai»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/ecclestone-asenza-di-me-saranno-guaia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecclestone: «Senza di me saranno guai»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecclestone: «Senza di me saranno guai»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger