F1, Domenicali: «In Brasile basta esperimenti»

Written By Unknown on Selasa, 20 November 2012 | 22.48

MARANELLO - «Basta esperimenti. Cercheremo di mettere subito a posto la macchina con quello che abbiamo e di prepararci al meglio alla gara». Per Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, non è più tempo di esperimenti, la posta in palio è troppo alta a cinque giorni dall'assegnazione del titolo piloti della stagione 2012.
La trasferta in Brasile – Massa è già a Interlagos, mentre Alonso lo raggiungerà dopo essere stato a New York per una raccolta fondi a favore delle persone colpite dall'uragano Sandy – vede lo spagnolo inseguire il leader del Mondiale Vettel, avanti di 13 punti.
La gara di Austin ha dato prova dei valori in campo, con la Red Bull nettamente migliore in qualifica, ma la Ferrari è riuscita a ribattere colpo su colpo ottenendo il massimo, tanto da arrivare giocarsi il titolo in Brasile, in una sfida che potrebbe risolversi sotto la pioggia, secondo le previsioni meteo.

VOGLIAMO VINCERE - Luca Montezemolo chiede un ultimo sforzo ai suoi: «È dura, ma ci credo – ha ribadito il presidente della Ferrari - Siamo stati protagonisti di questo campionato e dobbiamo esserne orgogliosi. Ma l'orgoglio non basta: vogliamo vincere».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Domenicali: «In Brasile basta esperimenti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/f1-domenicali-ain-brasile-basta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Domenicali: «In Brasile basta esperimenti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Domenicali: «In Brasile basta esperimenti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger