Hamilton: «In Brasile il mio regalo d'addio»

Written By Unknown on Rabu, 21 November 2012 | 22.48

Il pilota della McLaren vuole congedarsi con una vittoria sul circuito di Interlagos

INTERLAGOS - Dopo la vittoria conquistata nel Gp degli Stati Uniti, Lewis Hamilton vuole ripetersi anche sul circuito di Interlagos. «Il Brasile è stato teatro di alcune gare epiche per me durante le stagioni alla McLaren e, per molte ragioni, questa sarà una gara molto importante per me». Sulla pista brasiliana, ricorda, «non ho mai vinto. E questo sarà il mio obiettivo questa volta». Dal momento che sarà la sua ultima gara al volante di una McLaren «prometto a tutta la squadra che darò tutto me stesso in ogni singolo giro. La mia vittoria ad Austin la settimana scorsa è stata una delle gare più belle della mia vita, e mi piacerebbe vincere in Brasile questo fine settimana per lasciare la squadra con un perfetto regalo di addio».

VETTEL VS. ALONSO - Infine, una parola sul mondiale piloti. «E' una battaglia dall'esito molto incerto, né Fernando nè Sebastian possono permettersi di rilassarsi un momento. Sono entrambi piloti fantastici, ed entrambi hanno guidato benissimo per tutta la stagione. Ora, vedremo chi vincerà. Spero che sarà una gara epica».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamilton: «In Brasile il mio regalo d'addio»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/hamilton-ain-brasile-il-mio-regalo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamilton: «In Brasile il mio regalo d'addio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamilton: «In Brasile il mio regalo d'addio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger