Massa: «Altri team mi avevano contattato»

Written By Unknown on Rabu, 14 November 2012 | 22.48

Il brasiliano si racconta alla vigilia delle ultime gare e confessa di essere stato infelice a inizio stagione

SAN PAOLO - «Infelice» per gli insuccessi nella prima metà della stagione. Felipe Massa si racconta così alla vigilia delle ultime gare del 2012 di Formula Uno e confessa di aver avuto contatti con altri team di prima di rinnovare il contratto con la Ferrari per la prossima stagione. «Sembrava che ci fosse una nuvola nera sopra di me, niente andava bene, mancava sempre qualche dettaglio per far andare le cose nel verso giusto. Nonostante facessi un lavoro che è un sogno per milioni di persone, non ero felice.  - ha raccontato - Perché in molte corse sapevo che il principale colpevole ero io». 

VOLEVO LA FERRARI - Massa ha rivelato senza "fare nomi", di aver avuto contatti con altre scuderie. «Anche se volevo continuare alla Ferrari», ha assicurato, Il pilota brasiliano ha annunciato che alla Sfida internazionale delle stelle, la gara di kart da lui organizzata in Brasile il 12 e il 13 gennaio prossimi, parteciperanno, tra gli altri, il suo compagno di scuderia Fernando Alonso, Michael Schumacher e Valentino Rossi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «Altri team mi avevano contattato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/massa-aaltri-team-mi-avevano-contattatoa_14.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «Altri team mi avevano contattato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «Altri team mi avevano contattato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger