Massa: «Darò il meglio per pubblico e Ferrari»

Written By Unknown on Minggu, 25 November 2012 | 22.48

Il brasiliano, che corre in casa, orgoglioso per risultati della seconda parte di stagione

INTERLAGOS - «Sorpresi del mio piazzamento? Magari qualcuno potrà pensare che ho imparato guidare a 
trentun'anni ma, battute a parte, questo è il frutto del fatto che da metà stagione in avanti mi sono trovato sempre più a mio agio con la vettura e ho la fiducia nel mezzo necessaria per andar forte». Si prende il suo momento di gloria Felipe Massa, che in Brasile si è qualificato quinto, facendo anche meglio di Alonso, in lotta per il titolo, soltanto ottavo (poi avanzato in settima posizione per retrocessione Maldonado).

PUBBLICO AMICO - «Il mio approccio alla gara sarà semplicissimo», chiarisce il brasiliano. «Cercherò di fare il massimo per il mio pubblico e per la Ferrari. Ho un'ottima vettura a disposizione, certo - conclude - non la più veloce in qualifica, ma è competitiva in gara».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «Darò il meglio per pubblico e Ferrari»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/massa-adara-il-meglio-per-pubblico-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «Darò il meglio per pubblico e Ferrari»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «Darò il meglio per pubblico e Ferrari»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger