Montezemolo: «In Brasile può succedere di tutto»

Written By Unknown on Kamis, 22 November 2012 | 22.48

Il presidente della Ferrari parla dalla Cina: «Peccato per i tamponamenti subiti da Alonso, fanno la differenza nel punteggio»

GUANGZHOU - E' a Guangzhou per chiudere i festeggiamenti dei 20 anni di presenza in Cina della Ferrari, ma con il pensiero Luca di Montezemolo è già al fine settimana in Brasile. «Avremo un week end di vera passione in cui però abbiamo solo da guadagnare, niente da perdere». Il presidente della Ferrari parla dell'ultima gara di F1 2012. «Andiamo a Interlagos con 13 punti da recuperare. Nel 2007 abbiamo vinto proprio all'ultima gara lì, nel 2008 sempre lì abbiamo perso all'ultimo metro dell'ultimo giro, quindi ce la giocheremo fino in fondo. Sarà una gara in cui può succedere di tutto e noi faremo la nostra parte fino in fondo con convinzione». 

AMAREZZA La carica c'è, anche se qualche rimpianto rimane: «Al termine di una stagione che comunque vadano a finire le cose ci ha visto protagonisti fino in fondo, dico ragazzi, va tutto bene è tutto bello, la soddisfazione di giocarci il mondiale all'ultima gara, ma io voglio vincere. Resta il grande rammarico di aver perso due gare non per la nostra affidabilità che è stata perfetta come tutta la squadra. Ma – conclude Montezemolo - i due tamponamenti che ha avuto in partenza Alonso fanno oggi la differenza nel punteggio. Anche solo arrivando terzi, avremmo 30 punti in più che avrebbero cambiato le cose. Questo e il vero rammarico, non ci siamo fermati per nostre defaillance».


Anda sedang membaca artikel tentang

Montezemolo: «In Brasile può succedere di tutto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/montezemolo-ain-brasile-pua-succedere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Montezemolo: «In Brasile può succedere di tutto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Montezemolo: «In Brasile può succedere di tutto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger