Perez: «In Texas mi sento come a casa»

Written By Unknown on Minggu, 11 November 2012 | 22.48

AUSTIN - «Sono davvero impaziente per questa gara. In otto anni di corse penso sia quella più vicina a casa mia, a Guadalajara». Sergio Perez della Sauber è elettrizzato dal prossimo Gp di Formula Uno, in calendario in Texas, al Circuito delle Americhe il prossimo fine settimana. Il cirus sbarca di nuovo negli Stati Uniti dopo 5 anni, su un circuito completamente nuovo. «Ci saranno di certo un sacco di fan messicani e questo mi darà una spinta in più».

UN GP ANCHE IN MESSICO - Perez si spinge oltre e spera che in futuro possa esserci spazio anche per un Gp in Messico. «Nel mio Paese c'è un forte entusiasmo per la Formua Uno. Per il momento conidererò la gara ad Austin come quella 'di casa'. Per me non è un problema adattarmi a piste nuove - dice ancora il pilota della Sauber - lo scorso anno è stato il mio esordio in F1 e ho dovuto partire quasi da zero in ogni circuito. Sono sicuro che avremo un pubblico grandioso nel prossimo Gp lì e voglio assolutamente un buon risultato, per me e per il team».


Anda sedang membaca artikel tentang

Perez: «In Texas mi sento come a casa»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/perez-ain-texas-mi-sento-come-casaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perez: «In Texas mi sento come a casa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perez: «In Texas mi sento come a casa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger