Perez: «La Ferrari mi voleva per il 2014»

Written By Unknown on Sabtu, 17 November 2012 | 22.48

AUSTIN - «La Ferrari mi voleva per il 2014». La conferma arriva da Sergio Perez, che a fine stagione lascerà la Sauber per passare alla McLaren. In un'intervista al quotidiano spagnolo El Mundo racconta: «Erano molto interessati a me. Ho avuto una riunione con Stefano Domenicali (team principal di Maranello, ndr) e mi ha detto che mi volevano per il 2014. Erano davvero interessati, ma ora non potrà più succedere nulla. C'era molta pressione per il mio possibile approdo alla Ferrari», ha spiegato il 22enne messicano. 

AVVENTURA MCLAREN - Nessun rimpianto per l'occasione sfumata. «Non vedo l'ora di cominciare una nuova fase della mia carriera», dice Perez, che avrà come compagno l'inglese Jenson Button. «Quando mi hanno detto che l'accordo con la McLaren era stato firmato, ho cominciato a saltare sul letto per la gioia»


Anda sedang membaca artikel tentang

Perez: «La Ferrari mi voleva per il 2014»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/perez-ala-ferrari-mi-voleva-per-il-2014a.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perez: «La Ferrari mi voleva per il 2014»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perez: «La Ferrari mi voleva per il 2014»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger