Raikkonen: «Una liberazione lasciare la Ferrari»

Written By Unknown on Kamis, 08 November 2012 | 22.48

HELSINKI - «Lasciare la Ferrari è stata una liberazione». Kimi Raikkonen non usa mezzi termini e torna così sul suo divorzio dal team di Maranello, con il quale vinse il titolo nel 2007.
In un'intervista al quotidiano spagnolo 'Marca', alla domanda su che ricordi abbia degli anni trascorsi a Maranello, il finlandese risponde: «Nè buoni nè cattivi. Ho vinto un titolo con loro, ho vissuto bei momenti. Sono soddisfatto dei tre anni che ho trascorso lì. Forse si sarebbe potuto fare di più, ma io so perchè non è stato fatto e non voglio parlare dei motivi per cui non ho continuato con loro. Non mi manca nessuno», sottolinea.

NIENTE POLITICA - «Non sono tornato in F1 nè per soldi nè per divertimento, ma per amore dello sport e per il piacere di lottare con altri piloti. Da questo punto di vista nessuno sport è come la F1». Con la Lotus, dice ancora Raikkonen, «mi sono trovato bene fin dall'inizio. La gente lavora bene e in modo tranquillo. Vogliono vincere, lo sport e la tecnica vengono prima della politica e tutti vanno nella stessa direzione. Bisogna continuare su questa strada, solo così i risultati saranno buoni». Attualmente Raikkonen e terzo in classifica generale, ma fuori dalla corsa per il titolo, una sfida a due tra Vettel e Alonso.

TUTTO PUO' CAMBIARE - E sulla stagione della Ferrari: «Sono stati lenti a reagire, ma ultimamente lo hanno fatto in modo più veloce degli altri, oppure gli altri hanno commesso più errori del solito. Ci sono stati molti vincitori diversi e anche senza la macchina più veloce si possono conquistare molti punti. Se vedo Alonso campione? Era quello che aveva più chance, comunque mancano ancora un paio di weekend e tutto può cambiare», ha concluso il finlandese.


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen: «Una liberazione lasciare la Ferrari»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/raikkonen-auna-liberazione-lasciare-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen: «Una liberazione lasciare la Ferrari»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen: «Una liberazione lasciare la Ferrari»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger