Schumacher 'tifa' per gli Usa

Written By Unknown on Minggu, 11 November 2012 | 22.48

«F1 è sempre un grande spettacolo». Il tedesco della Mercedes spera in una risposta adeguata dai fan americani

AUSTIN - «Sia io che mia moglie siamo dei grandi 'fan' degli Usa e anche del Texas, lo siamo da molti anni, sarà un motivo in più per fare bene in gara». Michael Schumacher svela la sua passione americana in occasione del prossimo Gp che si terrà ad Austin il prossimo fine settimana. «Sono emozionato perchè saremo su un tracciato nuovo e dobbiamo capire cosa troveremo, dalle immagini e dai layout che ho visto sembra molto buono».

SCHUMI E IL PUBBLICO - Il vero interrogativo per Schumacher è il pubblico statunitense. «Sarà da vedere come risponderanno gli statunitensi, se i fan americani daranno supporto. La Formula Uno è sempre un grande spettacolo, anche sul Circuito delle Americhe sarà così e io farò la mia parte per renderlo ancora più emozionante».


Anda sedang membaca artikel tentang

Schumacher 'tifa' per gli Usa

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/schumacher-tifa-per-gli-usa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Schumacher 'tifa' per gli Usa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Schumacher 'tifa' per gli Usa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger