Vettel senza timore: «Non mi sento pressato»

Written By Unknown on Kamis, 22 November 2012 | 22.48

Il pilota tedesco è tranquillo in vista del Gp a Interlagos, decisivo per il titolo

SAN PAOLO - E' tranquillo e nemmeno le fosche previsioni meteo sembrano preoccuparlo. Sebastian Vettel è pronto alla sfida decisiva con Alonso, sul circuito di Interlagos: «Non avverto nessun tipo di pressione, ho l'opportunità di vincere il campionato e andrò in pista per questo». Il pilota della Red Bull ha assicurato di sentirsi sereno e concentrato per il Gran Premio del Brasile, anche perché per il titolo gli basterebbe arrivare quarto in caso di vittoria di Alonso. Il tedesco comunque non vuole fare calcoli: «E' tutto nelle nostre mani».

PIOGGIA La minaccia di pioggia potrebbe gettare qualche ombra sulla sua prestazione, visto che Alonso ha dimostrato di essere migliore sul bagnato. Ma Vettel non si scompone: «Qui come a Spa la situazione può cambiare velocemente. Ho parlato con diverse persone del posto e mi hanno detto che un paio di giorni fa sono arrivate forti piogge che non erano previste. Magari per sabato e domenica sono attesi temporali, poi in realtà non si sa quando e in che misura. Ad ogni modo avremo a disposizione le gomme da bagnato, quindi non credo sia il caso di preoccuparsi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Vettel senza timore: «Non mi sento pressato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/vettel-senza-timore-anon-mi-sento.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vettel senza timore: «Non mi sento pressato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vettel senza timore: «Non mi sento pressato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger