Domenicali: «Alonso meritava il titolo»

Written By Unknown on Sabtu, 15 Desember 2012 | 22.48

Fernando «ha fatto le migliori prestazioni e più sorpassi di tutti». La Ferrari pronta a voltare pagina

LONDRA - «Alonso avrebbe meritato il titolo. E' dura perdere in questo modo dopo una stagione incredibile, ma la forza di un campione sta anche nella capacità di ricaricare le pile per essere ancora il migliore». Lo ha detto Stefano Domenicali, Team Principal della Ferrari, intervistato dalla BBC.
Un mondiale sfumato per soli tre punti, un duro colpo, ma secondo Domenicali Alonso rialzerà la testa e tornerà in pista più forte di prima.
Lo spagnolo della Ferrari ha guidato per lungo tempo la classifica mondiale, solo nelle ultime gare si è dovuto arrendere a Vettel, con il tedesco che ha centrato il terzo titolo consecutivo.

PIU' SORPASSI DI TUTTI - Fernando «in tutta onestà, sapeva e sa che avrebbe meritato il titolo - dice ancora Domenicali - Sebastian ha vinto con merito, ma se si considerano le prestazioni di Alonso sin dalla prima gara, con una monoposto difficile da guidare all'inizio, è stato capace di ottenere il massimo ogni volta. Penso che in gara abbia fatto più sorpassi di chiunque altro».
Lo stato d'animo del ferrarista non è stato il migliore dopo il Gp del Brasile.
«In un certo senso, ha capito di aver perso la sua occasione di conquistare il Mondiale. Non si può vincere un titolo ogni due secondi, ecco perchè penso fosse così giù in quel momento. Come lo era la squadra». Ma la delusione è già alle spalle, adesso Alonso e tutto il team sono pronti voltare pagina per il 2013.


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenicali: «Alonso meritava il titolo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/domenicali-aalonso-meritava-il-titoloa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenicali: «Alonso meritava il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenicali: «Alonso meritava il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger