Domenicali, Ferrari: «Due coordinatori dal 2013»

Written By Unknown on Jumat, 21 Desember 2012 | 22.48

Le novità annunciate dal team principal del Cavallino all'incontro natalizio con la stampa italiana ed internazionale

MARANELLO - «Abbiamo iniziato un programma di riorganizzazione e di introduzione di nuove metodologie, soprattutto nell'area della galleria del vento». Novità in casa Ferrari annunciate dal team principal Stefano Domenicali all'incontro natalizio con la stampa internazionale e italiana a Maranello. «Come sapete, stiamo ristrutturando l'impianto di Maranello che sarà chiuso fino al prossimo mese di agosto: fino ad allora utilizzeremo la galleria della Toyota, a Colonia. Abbiamo anche suddiviso meglio i compiti fra chi si deve occupare della gestione della galleria e chi deve concentrarsi di più sulla fase creativa. Abbiamo visto quest'anno che, quando si fanno troppe cose insieme, forse non si riesce ad essere abbastanza efficaci».

DUE COORDINATORI - «Per quanto riguarda la progettazione, abbiamo deciso, anche in considerazione del compito particolare che ci aspetta nel 2013, quando avremo un progetto completamente nuovo da portare avanti, di avere due coordinatori: Simone Resta, un ingegnere che è cresciuto a Maranello ed è molto valido, sulla vettura 2013 e Fabio Montecchi su quella dell'anno successivo. Nikolas Tombazis mantiene il ruolo di Chief Designer».

NUOVA VETTURA«Sappiamo bene che dobbiamo partire con una vettura più competitiva, come ci chiede il nostro presidente. E' chiaro che abbiamo dedicato tutte le energie sulla nuova macchina soltanto da poche settimane prima dell'ultima gara, visto che abbiamo spinto fino all'ultimo su quella di quest'anno. La vettura 2013 sarà presentata negli ultimissimi giorni di gennaio o nei primi di febbraio: come sempre, la prima sarà solo una versione di lancio mentre quella completa la vedremo negli ultimi giorni di test o in Australia in modo da sfruttare tutto il tempo a disposizione», ha concluso Domenicali.


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenicali, Ferrari: «Due coordinatori dal 2013»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/domenicali-ferrari-adue-coordinatori.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenicali, Ferrari: «Due coordinatori dal 2013»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenicali, Ferrari: «Due coordinatori dal 2013»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger