F1, Ecclestone: «Pensione? Non ho tempo»

Written By Unknown on Jumat, 07 Desember 2012 | 22.48

LONDRA - Dopo aver vissuto una delle stagioni più elettrizzanti della Formula 1, Bernie Ecclestone sta continuando a lavorare sulla sua "creatura" e non ha intenzione di fare un passo indietro. Il boss del circus - in un'intervista esclusiva a formula1.com - dice di guardare al futuro: «Dobbiamo capire che la F1 è uno spettacolo e quest'anno lo abbiamo dimostrato. Tutti gli sport sono spettacolo ed è pericoloso se il pubblico se ne dimentica», ha detto, parlando delle eventuali modifiche da apportare al campionato. Per quanto riguarda le prossime tappe, Ecclestone lancia la Russia. «Poi dobbiamo ritornare a proporre New York. C'è un sacco di lavoro da fare. Basta guardare alla gara di Austin: è stata fenomenale. Tutti hanno apprezzato che la Formula Uno sia tornata negli Stati Uniti».

PENSIONE? - «Non ho neanche il tempo di pensare alla pensione», scherza. «Sono ancora un fan della Formula Uno: ho lavorato molto per portarla a questo livello, è la mia creatura e voglio averne cura». Prima o poi, ammette, «dovrò lasciarla a una "babysitter". Quando? Chi lo sa! Sono in ottima forma», conclude.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Ecclestone: «Pensione? Non ho tempo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/f1-ecclestone-apensione-non-ho-tempoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Ecclestone: «Pensione? Non ho tempo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Ecclestone: «Pensione? Non ho tempo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger