Ferrari e Skf, 65 anni insieme

Written By Unknown on Sabtu, 15 Desember 2012 | 22.48

La collaborazione con la casa che fornisce componenti dura ininterrottamente dal 1947

TORINO - Una partnership che dura da 65 anni: Skf e Ferrari hanno festeggiato insieme a fine campionato la collaborazione che dura senza interruzioni dal 1947 e che è stata rinnovata fino al 2014.
La Skf fornisce alla Scuderia Ferrari circa 150 componenti, che costituiscono, in generale, l'intero equipaggiamento di cuscinetti di una vettura di F1. Il contratto ufficiale di sponsorizzazione, oltre a prevedere la fornitura di cuscinetti per ruote, sospensioni, cambio e Kers (Kinetic Energy Recovery System), tiene conto anche di soluzioni di tenuta e servizi di consulenza ingegneristica, in particolare nel campo dei sistemi di condition monitoring.

219 VITTORIE E 31 TITOLI MONDIALI - La collaborazione tecnica tra le due società è la più lunga e ininterrotta nella storia della Formula Uno. Dal 1947, anno in cui iniziò la collaborazione, sono state 219 le vittorie ottenute dalla Ferrari e 31 i titoli mondiali. «Skf è orgogliosa di aver vissuto un'altra stimolante stagione di Formula Uno - ha dichiarato Jean Sylvain Migliore, responsabile di Skf Racing Unit - grazie alla partnership tecnica con la Scuderia Ferrari. Ci congratuliamo sia con il team, che ha conquistato il secondo posto nella classifica Costruttori, sia con Fernando Alonso per il suo secondo posto nel Campionato Piloti. Siamo pronti per le nuove sfide».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ferrari e Skf, 65 anni insieme

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/ferrari-e-skf-65-anni-insieme.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ferrari e Skf, 65 anni insieme

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ferrari e Skf, 65 anni insieme

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger