Grosjean: «Ho fatto errori da principiante»

Written By Unknown on Jumat, 28 Desember 2012 | 22.48

GINEVRA - «Non pensavo che sarebbe stata così dura». Romain Grosejan ha fatto un bilancio del suo primo anno alla Lotus in un'intervista a Sport24: «Ho avuto un sacco di critiche, ma se qualcuno mi avesse detto che sarei arrivato ottavo a fine stagione conquistando tre podi avrei firmato subito». Le buone prestazioni sono state un po' messe in ombra a causa dei numerosi incidenti da lui innescati: «Ho fatto sbagli da principiante, volevo ottenere la prima vittoria a tutti i costi. Sono cose che non si ripeteranno». Anche perché non avrà più la 'scusante' di essere una matricola: «Ora mi aspetto una pressione diversa. Non potrò permettermi gli stessi errori e dovrò cercare di fare punti quanto più possibile».

MOMENTI CLOU Grosjean parla anche dei momenti che più gli sono rimasti impressi: «Sicuramente il mio primo podio in Bahrain, poi il secondo posto in Canada, ma anche la qualificazione a Melbourne, quando il mio ingegnere mi ha detto che ero terzo in griglia». Da dimenticare il Giappone: «Ho fatto un grande errore alla partenza. E' stata colpa mia al 100% e me ne assumo completamente la responsabilità. Sarà una lezione da ricordare per il resto della mia carriera». Sbagli a parte, Grosjean ammette di aver imparato parecchio «dal punto di vista mentale, nella gestione della fatica durante la stagione, nel comportamento della macchina. Abituarsi a questo ambiente non è semplice, bisogna adattarsi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Grosjean: «Ho fatto errori da principiante»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/grosjean-aho-fatto-errori-da.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Grosjean: «Ho fatto errori da principiante»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Grosjean: «Ho fatto errori da principiante»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger