Hamilton: «Il 2014 sarà il mio anno»

Written By Unknown on Selasa, 11 Desember 2012 | 22.48

Il pilota inglese è positivo per la prossima stagione e crede che la Mercedes colmerà presto il divario con Red Bull e Ferrari

ROMA - Punta a conquistare regolarmente il podio nel 2013, ma ammette che il titolo mondiale sarà un obiettivo solo dal 2014. Lewis Hamilton sa che per il momento la Mercedes non è ancora al livello di Red Bulle Ferrari, ma è sicuro che il divario si sta riducendo e che nel giro di due anni la sua nuova scuderia lotterà per la leadership nel campionato. «La strada da percorrere è lunga e in salita - ha detto il pilota inglese a Sky Sport News - Ma non credo che sia un cammino impossibile. Penso che i ragazzi della Mercedes abbiano grandi potenzialità ed è per questo che sono qui, anche i risultati non arriveranno a breve termine».

VERSO IL 2014 Hamilton ritiene che ci vorrà un anno e mezzo per avere i primi effetti: «Non penso che avrà un impatto abbastanza significativo per i primi sei mesi - ha continuato - Credo tuttavia che il 2014 sarà il mio anno, o comunque il mio anno più competitivo. Nel frattempo non vedo perché non dovremmo provare a conquistare qualche podio. Ho buone sensazioni sulla monoposto della prossima stagione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamilton: «Il 2014 sarà il mio anno»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/hamilton-ail-2014-sara-il-mio-annoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamilton: «Il 2014 sarà il mio anno»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamilton: «Il 2014 sarà il mio anno»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger