Hulkenberg: «Alla Sauber per fare punti»

Written By Unknown on Sabtu, 22 Desember 2012 | 22.48

HINWIL - La mancanza di esperienza non rappresenta un problema per la Sauber. Il 25enne Nico Hulkenberg, che dopo due stagioni alla Force India, andrà ad affiancare l'esordiente Esteban Gutierrez. «Sto portando in Sauber il mio bagaglio di esperienza», ha detto tedesco. «Certo, avrò una macchina nuova ma sarà lo stesso per tutte le altre squadre, quindi ci si deve abituare comunque. Non credo che sarà un handicap grave»

LEADER - Nonostante abbia solo due stagioni di "anzianità", Hulkenberg viene considerato il 'team leader'. «Non vedo la differenza. È un dato di fatto che ho più esperienza di Gutierrez sulla carta, ma io non mi vedo in un ruolo diverso da quello che avevo alla Force India. Sono qui per raccogliere il maggior numero di punti possibile. Che io sia il primo pilota o meno non fa molta differenza».

UN POSTO ALLA FORCE INDIA - Hulkenberg ha detto che non sa chi sta per sostituirlo alla Force India, dopo i rumors su Adrian Sutil e Jules Bianchi. «Non ne ho idea, davvero. Ho pensato che fosse Sutil, ma ora il team sta prendendo tempo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hulkenberg: «Alla Sauber per fare punti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/hulkenberg-aalla-sauber-per-fare-puntia_22.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hulkenberg: «Alla Sauber per fare punti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hulkenberg: «Alla Sauber per fare punti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger