Kubica ammette: impossibile tornare in F1

Written By Unknown on Selasa, 25 Desember 2012 | 22.48

Il pilota polacco ha spiegato che le lesioni subite nel 2011 sono guarite abbastanza da permettergli di competere in molte categorie ma non in Formula uno

LONDRA - «Per me è molto difficile guardare una gara di Formula Uno. Mi manca molto e questo è un grande problema». Così Robert Kubica ha confessato il suo disagio nel corso di un'intervista al Daily Mail. «Dopo la gara, quando sono a casa mi sembra di vivere in modo noioso e monotono. Quando guido, grazie al livello di concentrazione, non mi rendo conto dei miei limiti», ha raccontato il pilota polacco rimasto protagonista di un pauroso incidente nel febbraio dello scorso anno.

AUTO SI', MA NON F1 - «Non puoi avere dalla vita tutto ciò che desideri - ha proseguito - Quando guido un'auto da corsa le cose vanno di certo meglio rispetto a sei mesi fa e mi sembra di essere vicino a quello che facevo prima dell'incidente. Questo è certamente un aspetto positivo. In ogni caso fino a quando non riuscirò di nuovo a muovere completamente e liberamente il braccio non c'è speranza di rivedermi in Formula Uno. Dopo si vedrà...»

LESIONI AL BRACCIO - Kubica ha spiegato che le lesioni subite nel 2011 sono guarite abbastanza da permettergli di competere in molte categorie ma non in Formula uno. «Non ho ancora abbastanza forza e potenza nel braccio, e poi ci sono altri problemi.  - ha aggiunto - Le terminazioni nervose hanno bisogno di molto tempo per riacquisire la completa funzionalità. I progressi sono stati molto lenti quest'anno, ma è la vita. Essere frustrati non serve a niente, devo solo continuare a lavorare».


Anda sedang membaca artikel tentang

Kubica ammette: impossibile tornare in F1

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/kubica-ammette-impossibile-tornare-in-f1_25.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Kubica ammette: impossibile tornare in F1

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Kubica ammette: impossibile tornare in F1

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger