Marko: «Vettel mai alla Ferrari»

Written By Unknown on Jumat, 14 Desember 2012 | 22.48

«Sebastian ricorderà per sempre le polemiche dopo il Gp del Brasile» dice il manager della Red Bull

MILTON KEYNES - «Ho l'impressione che la Ferrari, con il suo tentativo di vincere il campionato a tavolino rivolgendosi alla Fia per la storia del sorpasso con le bandiere gialle, abbia compromesso le sue possibilità un giorno di vedere Vettel a Maranello». E' quanto ritiene Helmut Marko, manager della Red Bull, come riporta il sito di Autosprint, riferendosi alle polemiche dopo il Gp del Brasile sul presunto sorpasso non regolare di Sebastian Vettel a Jean Eric Vergne.

MEMORIA DA ELEFANTE - Secondo Mark, Vettel ha una «memoria da elefante» che «registra tutto, si ricorderà per sermpre come la Ferrari si è comportata con lui dopo il Gp del Brasile».
Lo stesso Vettel, durante un'esibizione a Graz, ha rilasciato alcune dichiarazioni che mostrano come se la sia "legata al dito". «A nessuno piace perdere - aveva detto il tedesco - ma bisognerebbe imparare a farlo. Bisognerebbe rispettare i propri avversari e riconoscere quando questi fanno delle buone prestazioni. Non ho mai avuto dubbi che il mio sorpasso su Vergne a Interlagos fosse regolare».


Anda sedang membaca artikel tentang

Marko: «Vettel mai alla Ferrari»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/marko-avettel-mai-alla-ferraria.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marko: «Vettel mai alla Ferrari»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marko: «Vettel mai alla Ferrari»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger