Montezemolo: «Nel 2013 subito vincenti»

Written By Unknown on Minggu, 16 Desember 2012 | 22.48

MARANELLO - «Bisogna sempre fare i complimenti a chi vince perchè non lo si fa per caso e perchè poi speriamo che l'anno prossimo siano altri a farli a noi». Così il presidente Luca Cordero di Montezemolo al pranzo di Natale della Scuderia Ferrari, durante il quale ha invitato i dipendenti della Ferrari a tributare un applauso al campione del mondo Sebastian Vettel.

COMPLIMENTI - «Voglio farvi i complimenti per quello che avete fatto, a cominciare dall'affidabilità. Per vincere in Formula 1 ci vuole la perfezione in tutto: dobbiamo essere contenti dei miglioramenti che abbiamo fatto sotto il profilo delle strategie, nei pit-stop e nella preparazione delle corse, dei punti fermi che dobbiamo mantenere anche l'anno prossimo. C'è mancata una macchina che fosse più veloce delle altre e dobbiamo riflettere bene sui motivi per cui non l'abbiamo avuta e darci delle risposte perchè nel 2013 l'obiettivo non soltanto mio ma di tutti voi sarà quello di avere subito una monoposto in grado di vincere. Dobbiamo tutti fare qualcosa in più per riuscirci ma senza perdere nulla di quello che abbiamo raggiunto quest'anno, a cominciare dall'affidabilità».

MASSA E' "TORNATO" - Poi Montezemolo ha parlato anche dei due piloti Ferrari. «Non so dove fosse andato nella prima parte dell'anno ma sono felicissimo che sia tornato, sia perchè ci ha permesso di finire davanti a squadre importanti nella classifica Costruttori sia in vista dell'anno prossimo», ha detto di Massa. «Fernando ha fatto una stagione straordinaria e mi dispiace di non avergli dato una vettura così veloce quanto era affidabile ma sono sicuro che, se fossimo arrivati alle ultime gare con qualche punto in più fra quelli lasciati per strada fra un tamponamento e l'altro, grazie alle sue capacità e a quella della squadra avrebbe saputo vincere ugualmente: complimenti a Fernando e grazie per quello che ha fatto per la Ferrari!»


Anda sedang membaca artikel tentang

Montezemolo: «Nel 2013 subito vincenti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/montezemolo-anel-2013-subito-vincentia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Montezemolo: «Nel 2013 subito vincenti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Montezemolo: «Nel 2013 subito vincenti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger