Nel 2013 aprirà il Museo di Alonso

Written By Unknown on Minggu, 09 Desember 2012 | 22.48

Al centro del progetto una pista di kart, il principato delle Asturie offre 1 milione

OVIEDO - Potrebbe sorgere il prossimo anno nelle Asturie il museo dedicato a Fernando Alonso, un complesso sportivo al centro del quale sorgerà anche una pista di kart.
«Voglio che i bambini conoscano e corrano in kart», ha confessato il pilota della Ferrari in un'intervista alla rivista 'Selected Class Asturias' .«Abbiamo un progetto molto interessante di karting in seno al futuro museo. Resta solamente da stabilire se sorgerà nelle Asturie o in qualche altra località», ha proseguito il vicecampione del mondo, lasciando dunque ancora incertezza sulla sua ubicazione.

UN MILIONE - Il Principato delle Asturie, comunità autonoma spagnola che ha come capoluogo Oviedo, città natale del pilota della Ferrari, non intende lasciarsi sfuggire l'occasione per rendere omaggio al suo cittadino più illustre e ha messo sul piatto un milione di euro per finanziare la costruzione del museo e della pista di kart.In una nota il Governo si è detto fiducioso di poter «offrire le migliori soluzioni» affinché il complesso venga edificato nelle Asturie. Secondo indiscrezioni, la località prescelta potrebbe essere Llanera.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nel 2013 aprirà il Museo di Alonso

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/nel-2013-aprira-il-museo-di-alonso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nel 2013 aprirà il Museo di Alonso

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nel 2013 aprirà il Museo di Alonso

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger