Webber: «Nel 2013 lotterò per il titolo»

Written By Unknown on Kamis, 13 Desember 2012 | 22.48

Il pilota australiano è deluso per una stagione incolore nella quale gli sono mancate competitività e costanza

SIDNEY - «Ho bisogno di ritrovare la competitività del 2011 e soprattutto la costanza del 2010, persa in questa stagione. A volte è stata una mia colpa, altre volte non è dipeso da me. Ora però voglio tornare a essere protagonista, a vincere le gare e a lottare per la vetta della classifica».
Non nasconde la propria amarezza per una stagione incolore Mark Webber, che ha chiuso il suo mondiale – vinto dal compagno di squadra Vettel - al sesto posto in classifica, nonostante a luglio, dopo la sua vittoria nel Gp di Gran Bretagna, avesse appena 13 punti di distacco dall'allora leader Fernando Alonso.

FORZA E COSTANZA - Il pilota della Red Bull ricorda come a inizio stagione abbia ottenuto buoni risultati, ma poi tra errori, penalità e problemi con il Kers non sia più riuscito a inserirsi per la corsa al titolo.
«Nella seconda parte di stagione non sono stato abbastanza forte, e non abbastanza costante, per ottenere di più di quello che sono riuscito ad avere. Ma sento di avere ancora tanto da dare e di poter vincere ancora, ne sono capace».


Anda sedang membaca artikel tentang

Webber: «Nel 2013 lotterò per il titolo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/webber-anel-2013-lottera-per-il-titoloa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Webber: «Nel 2013 lotterò per il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Webber: «Nel 2013 lotterò per il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger