Whitmarsh: «Stagione 2012 la più competitiva»

Written By Unknown on Selasa, 25 Desember 2012 | 22.48

Una situazione davvero articolata secondo il team principal della McLaren mai vista da quando è entrato nel circus, nel 1989

LONDRA - La stagione 2012, con sette piloti diversi da cinque differenti team sul gradino più alto del podio nelle prime sette gare, è stata di certo la più competitiva. Parola di Martin Whitmarsh che ammette di non aver mai visto una griglia di partenza del genere prima d'ora. Alla fine Sebastian Vettel ha battuto Fernando Alonso di appena tre punti, mentre la Red Bull ha vinto il campionato Costruttori con 60 punti di vantaggio sulla Ferrari. Una situazione davvero articolata secondo il team principal della McLaren mai vista da quando è entrato nel circus, nel 1989.

OTTIMO EFFETTO - «Mai visto un campionato del genere - ha spiegato Whitmarsh alla ESPNF1 - Era difficile andare là fuori, dominare e vincere settimana dopo settimana, ma di certo è stato bello vedere un campionato così variegato. Questo perché viviamo in un periodo buono dal punto di vista finanziario per i team, stabile a livello di regolamenti e con gomme che rendono la situazione molto competitiva: un effetto davvero piacevole e molto gradito dai tifosi della Formula Uno».


Anda sedang membaca artikel tentang

Whitmarsh: «Stagione 2012 la più competitiva»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/whitmarsh-astagione-2012-la-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Whitmarsh: «Stagione 2012 la più competitiva»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Whitmarsh: «Stagione 2012 la più competitiva»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger