Di Resta senza compagno: «Mi fido della squadra»

Written By Unknown on Minggu, 13 Januari 2013 | 22.48

La Force India non ha ancora scelto il successore di Hulkenberg e il pilota britannico è sorpreso: «Stupito, ma aspetto»

SILVERSTONE - Prima la delusione per non essere stato scelto da nessuno dei grandi team e ora le perplessità per il "mistero" del suo compagno di squadra. Paul Di Resta ammette di essere interdetto per non sapere ancora chi lo affiancherà alla Force India il prossimo anno. Hulkenberg è passato alla Sauber, ma finora il team non ha fatto sapere chi sarà il suo sostituto. «Sono sorpreso che non ci sia stato l'annuncio. Hanno detto che l'ufficializzazione arriverà in tempo, secondo i piani. E io rispetto questa scelta e aspetto».

POSITIVO Tuttavia Di Resta ammette che questa indecisione gli sta creando qualche problema alla sua preparazione: «Influisce - spiega il pilota - Ma alla fine so qual è il mio lavoro e sono completamente concentrato su quello che mi può essere utile. So che la mia squadra è lì, che i meccanici ci sono. Mi sento  piuttosto bene, sono positivo. L'atmosfera è accesa». Il britannico sa che deve recuperare una stagione deludente, soprattutto nella seconda parte: «In momenti come questi bisogna solo insistere finché se ne esce fuori. Spero sia questo l'anno giusto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Di Resta senza compagno: «Mi fido della squadra»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/di-resta-senza-compagno-ami-fido-della.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Di Resta senza compagno: «Mi fido della squadra»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Di Resta senza compagno: «Mi fido della squadra»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger