Ecclestone: «Troppo tardi per la Scorpion»

Written By Unknown on Rabu, 30 Januari 2013 | 22.48

Il patron della F1 riduce al minimo le possibilità di ricambio: non c'è tempo per i sostituti della HRT. Forse partono nel 2014

LONDRA - Offerta fuori tempo massimo per la Scorpion, la scuderia che avrebbe potuto prendere il posto della HRT a partire dal prossimo mondiale. Le possibilità di partecipare sono al minimo, secondo Bernie Ecclestone: il patron della F1 aveva messo in contatto il gruppo di investitori statunitensi e canadesi con la FIA, per capire le reali possibilità di prendere il posto della scuderia in griglia, ma a quanto pare i team che prenderanno parte al campionato 2013 resteranno 11.

RITORNO POSSIBILE NEL 2014 - «Per quest'anno non se farà nulla - ha detto Ecclestone alla stampa inglese - ho parlato con gli investitori, che sono intenzionati a rilevare la HRT, formare una nuova scuderia e partire in F1, ma credo che al momento sia troppo tardi. Forse potrebbero farcela per il prossimo campionato». Secondo le ultime indiscrezioni il passaggio di proprietà potrebbe concludersi entro questa settimana: la nuova scuderia potrebbe anche cambiare sede, spostando il quartier generale da Madrid a Silverstone.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecclestone: «Troppo tardi per la Scorpion»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/ecclestone-atroppo-tardi-per-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecclestone: «Troppo tardi per la Scorpion»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecclestone: «Troppo tardi per la Scorpion»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger