F1: l'ex Takuma Sato alla AJ Foyt Racing

Written By Unknown on Sabtu, 12 Januari 2013 | 22.48

Il pilota giapponese, con un passato in Formula 1, ha firmato con la AJ Foyt Racing per correre in Indycar

TOKYO - Dopo diversi mesi di rumors sui piani per il 2013, la AJ Foyt Corse ha ufficializzato il contratto con l'ex pilota di Formula Uno Takuma Sato che nella prossima stagione guiderà nella IndyCar. «C'erano un sacco di punti interrogativi quando la stagione si è conclusa, ma sono felice di porre fine a tutto questo ora. Abbiamo scelto Takuma Sato perché porta un sacco di esperienza alla nostra squadra, ma ha la fame di un rookie e ha certamente dimostrato che ha voglia di vincere», ha detto AJ Foyt.

SATO COMPETITIVO - La performance del pilota giapponese  nella passata 500 Miglia di Indianapolis ha conquistato l'attenzione di Foyt e legioni di nuovi fan. Anche se quella gara finì drammaticamente con Sato finito sul muro, Foyt ha apprezzato l'atteggiamento audace del pilota. «Mi piace il fatto che sia competitivo su entrambe le piste e non vedo l'ora di lavorare con lui quest'anno».

QUARTO ANNO - Sato entra nel suo quarto anno di gare nella IndyCar, dopo una carriera di successo in Formula Uno dal 2002 al 2008: è il pilota di maggior successo in Giappone. «Sono molto entusiasta di far parte del team A.J. Foyt per la stagione 2013. Ho visto il potenziale della squadra dello scorso anno in diverse occasioni. Penso che la squadra abbia uno dei migliori staff di ingegneria nel paddock, guidato da Don Halliday. Non vedo l'ora di iniziare i test il mese prossimo», ha detto Sato.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: l'ex Takuma Sato alla AJ Foyt Racing

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/f1-lex-takuma-sato-alla-aj-foyt-racing.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: l'ex Takuma Sato alla AJ Foyt Racing

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: l'ex Takuma Sato alla AJ Foyt Racing

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger