La Marussia dice addio a Glock

Written By Unknown on Senin, 21 Januari 2013 | 22.48

Soluzione presa di comune accordo, pesano fattori economici. Serve un nuovo pilota da affiancare a Chilton

BANBURY - Timo Glock non sarà più un pilota della Marussia per la prossima stagione di Formula Uno: lo conferma la scuderia, che adesso dovrà trovare un altro guidatore per affiancare il 'rookie' Max Chilton. Si tratta di una soluzione presa di comune accordo.
Nel 2013 la Marussia ha chiuso senza punti la classifica costruttori e ha perso il decimo posto, sorpassata dalla Caterham, nelle gara finale del 2012, in Brasile.
Glock era arrivato in Marussia nel 2010, l'anno del debutto della scuderia in F1, il suo contratto scadeva alla fine del 2014: in tre anni alla Marussia ha corso 55 Gp, con un dodicesimo posto come miglior piazzamento.

LINE UP INCERTA - Nessuna conferma, dunque, sulla line up ufficiale del team per la partenza del campionato, fissata il 17 marzo a Melbourne, in Australia.
«Daremo la nostra formazione a tempo debito», ha confermato John Booth, team principal della squadra, che sull'addio di Glock spiega che hanno pesato «fattori economici e commerciali per garantire al team un futuro a lungo termine».
 «Auguro al team buona fortuna - dice Glock - Non è il percorso che avevo intenzione di fare, ma adesso sono impaziente di iniziare una nuova esperienza per la mia carriera e spero di poter dire qualcosa di più molto presto».


Anda sedang membaca artikel tentang

La Marussia dice addio a Glock

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/la-marussia-dice-addio-glock.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La Marussia dice addio a Glock

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La Marussia dice addio a Glock

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger