Massa: «Nel 2012 ho pensato di mollare»

Written By Unknown on Sabtu, 19 Januari 2013 | 22.48

Il pilota brasiliano della Ferrari ha ammesso di aver pensato di lasciare nel corso della passata stagione

ROMA - C'è stato un momento, nel corso della passata stagione, in cui ha pensato che fosse davvero finita. Felipe Massa ripercorre i momenti "no" del 2012, prima della "rinascita" nella seconda parte della stagione. Il pilota brasiliano della Ferrari ammette, anche, che ha pensato di lasciare. 

VOLEVO SMETTERE - Massa ha avuto un pessimo inizio e ha conquistato appena due punti nelle prime cinque gare del 2012. A metà stagione aveva appena 25 punti contro i 164 del compagno di squadra Fernando Alonso che lottava per il titolo. Una situazione, ha ammesso Felipe nel corso di un'intervista alla BBC, che gli ha fatto sorgere molti dubbi sulle sue capacità di andare avanti. «Sì, ho anche pensato di fermarmi - ha raccontato Massa - Ho pensato a tante cose...Che forse avevo finito, che non sarei rimasto alla Ferrari. Non sapevo cosa sarebbe successo ma in testa avevo tante cose». 

PSICOLOGO E APPOGGIO DELLA FAMIGLIA - Massa ha rivelato che ha anche lavorato con uno psicologo dello sport che gli ha permesso di modificare il suo modo di pensare. Così è tornato completamente cambiato per la seconda parte della stagione. «Ho parlato con tutti, ma ho anche lavorato con uno psicologo - ha spiegato - Quello è stato solo l'inizio, però. Poi ho cambiato il mio modo di pensare e di lavorare. Anche la famiglia mi ha aiutato molto, sicuramente al 100%». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «Nel 2012 ho pensato di mollare»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/massa-anel-2012-ho-pensato-di-mollarea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «Nel 2012 ho pensato di mollare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «Nel 2012 ho pensato di mollare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger