Perez: «L'obiettivo è vincere»

Written By Unknown on Sabtu, 12 Januari 2013 | 22.48

WOKING - Al suo debutto con la McLaren, Sergio Perez sente la pressione di essere entrato a far parte di uno dei team più importanti della F1. «Quando si arriva qui ci si aspetta di vincere ogni gara, perché ci si trova nella squadra migliore. Se non si vince c'è qualcosa di sbagliato. Qui l'obiettivo è quello di ottenere la pole position e poi vincere la gara», ha spiegato, confrontando la sua situazione attuale con lo scorso anno. «Ho avuto un 2012 molto positivo, ci sono stati alcuni alti e bassi, ma ho concluso il campionato al decimo posto, un piazzamento che mi ha dato l'opportunità di entrare nella migliore squadra in Formula 1».

BUTTON? UN ESEMPIO - Alla McLaren avrà al suo fianco il veterano Button. «Sono molto impaziente di lavorare con un campione e un bravo ragazzo come Jenson. Tutta la squadra lo rispetta e non vedo l'ora di costruire il mio rapporto con lui e contribuire a costruire la migliore vettura possibile. Ho tanto da imparare da lui, la sua esperienza sarà molto utile», ha detto a proposito del suo compagno di squadra.


Anda sedang membaca artikel tentang

Perez: «L'obiettivo è vincere»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/perez-alobiettivo-vincerea_12.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perez: «L'obiettivo è vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perez: «L'obiettivo è vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger