Red Bull contro Alonso: «Pensa alla politica»

Written By Unknown on Rabu, 09 Januari 2013 | 22.48

Il tedesco «è un fenomeno», mentre il ferrarista «è impegnato con la politica e con i commenti divertenti»

MILTON KEYNES - «Sebastian Vettel pensa a guidare e lo fa in modo perfetto. Fernando Alonso è impegnato con la politica e con i commenti divertenti». Helmut Marko prende di mira il pilota della Ferrari: in un'intervista Red Bulletin, il magazine del team anglo-austriaco, osanna il campione del mondo Vettel («E' un fenomeno») e il suo metodo di lavoro. «Dopo la pausa estiva, il suo rendimento si impenna. È andata così anche negli anni scorsi: non so come faccia, ma se continua a farlo non può essere una coincidenza. È tutto legato al modo in cui si isola dal resto del mondo. Può contare su energie di riserva che gli altri piloti, invece, non hanno».

DISTRATTO - Il riferimento è ad Alonso che a suo dire «è impegnato con la politica e con i commenti divertenti», dice facendo riferimento alle presunte distrazioni che penalizzerebbero il pilota asturiano. «A Enzo Ferrari non sarebbe assolutamente piaciuta la sconfitta, avrebbe riconosciuto i meriti degli avversari. Poi avrebbe messo alla frusta i suoi ragazzi, per trovare il modo di batterci».

FREDDO - Vettel, invece, sarebbe dotato di maggiore autocontrollo. «Non legge i giornali e non va su internet. Questo è il punto: ci concentriamo sul lavoro, cerchiamo di realizzare la monoposto più veloce e di rendere il team più forte».


Anda sedang membaca artikel tentang

Red Bull contro Alonso: «Pensa alla politica»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/red-bull-contro-alonso-apensa-alla_9.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Red Bull contro Alonso: «Pensa alla politica»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Red Bull contro Alonso: «Pensa alla politica»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger