Precede Google e Coca Cola nella classifica annuale dei marchi più conosciuti stilata da Brand Finance
MARANELLO - Prima la Ferrari, poi tutti gli altri: il brand del Cavallino Rampante è in cima alla classifica annuale dei marchi che hanno più visibilità, stilata da Brand Finance una delle aziende leader mondiali nella valutazione dei marchi.
MEGLIO DI GOOGLE E COCA COLA - La top five del 2013 vede la Ferrari primeggiare davanti a marchi come Google, Coca-Cola, PwC ed Hermes in una classifica che comprende i primi cinquecento nomi di aziende più noti al mondo. Sebbene le dimensioni dell'azienda di Maranello non possano certamente essere comparabili in termini di ricavi in cifra assoluta con quelle di brand multinazionali, la classifica viene stilata prendendo in considerazione altri criteri quantitativi come il margine netto, il ricavo medio per cliente, la spesa in marketing e pubblicità ma anche parametri qualitativi come la simpatia suscitata e la fedeltà al marchio.
ECCELLENZA ITALIANA - «E' sempre un piacere essere in vetta ad una classifica e lo è ancora di più quando la concorrenza è rappresentata dalle aziende più note al mondo, a testimonianza che l'Italia, anche in un momento economico così difficile, è in grado di presentare realtà d'eccellenza» – ha commentato il Presidente Luca di Montezemolo – «Dietro questo riconoscimento ci sono prodotti eccezionali fatti da uomini e donne altrettanto eccezionali: a loro, che lo hanno reso possibile, va il mio ringraziamento».
Anda sedang membaca artikel tentang
Ferrari: il brand più forte del mondo
Dengan url
http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/02/ferrari-il-brand-pia-forte-del-mondo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ferrari: il brand più forte del mondo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ferrari: il brand più forte del mondo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar