Pirelli dopo Jerez: difficile trarre conclusioni

Written By Unknown on Senin, 11 Februari 2013 | 22.48

La prossima occasione per provare le gomme sarà nel corso dei prossimi test, in programma a partire dal 19 febbraio a Barcellona

ROMA - Pirelli soddisfatta dopo i primi test della Formula Uno in vista della stagione 2013, che si sono svolti la scorsa settimana a Jerez. Le condizioni del tracciato, specificano, non hanno reso semplice la valutazione ma «l'impressione generale con nuove mescole e costruzioni è stata buona», ha spiegato Paul Hembery, boss della Pirelli Motorsport. «Siamo sulla strada giusta: i pneumatici sono più veloci rispetto ai loro equivalenti dell'anno scorso - ha aggiunto - Le condizioni a Jerez non erano ideali perché era una pista molto abrasiva, ancora di più rispetto alla passata stagione. Abbiamo accumulato molti dati per le gomme dure e medie, pochi per le gomme morbide e nessuno per la supersoft».

APPUNTAMENTO A BARCELLONA - La prossima occasione per provare le gomme sarà nel corso dei prossimi test, in programma a partire dal 19 febbraio a Barcellona. Anche se le temperature dovrebbero essere più basse rispetto a quelle di Jerez, la superficie della pista dovrebbe essere meno abrasiva.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pirelli dopo Jerez: difficile trarre conclusioni

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/02/pirelli-dopo-jerez-difficile-trarre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pirelli dopo Jerez: difficile trarre conclusioni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pirelli dopo Jerez: difficile trarre conclusioni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger