Zetsche: «Niente miracoli in questa stagione»

Written By Unknown on Senin, 25 Februari 2013 | 22.48

Il Ceo di Daimler-Mercedes chiede di porre le basi per un ciclo vincente e punta forte sul nuovo motore

STOCCARDA - «Niente miracoli in questa stagione». Il Ceo di Daimler Mercedes, Dieter Zetsche, ha smorzato i toni su quanti hanno dato Hamilton tra i favoriti della prossima stagione, dopo gli ottimi test della scorsa settimana a Barcellona.
In un'intervista rilasciata al quotidiano 'Salzburger Nachrichten' Zetsche ha dichiarato che «è evidente come negli scorsi anni, nonostante potessimo contare su ottimi ingegneri e su un ottimo motore, forse il migliore, non siamo stati sufficientemente competitivi. Non abbiamo raggiunto il livello che compete alla Mercedes, così abbiamo rinforzato il management». 

NUOVI PROTAGONISTI - La stagione che sta per iniziare parte senza due protagonisti, Michael Schumacher, sostituito da Hamilton, e senza Norbert Haug, mentre sono entrati in squadra Niki Lauda e Toto Wolf.
«In questa stagione non possiamo aspettarci miracoli - ha ribadito Zetsche - ma abbiamo un motore nuovo su cui lavorare e su cui porre le basi per un prossimo futuro». Sulle aspettative del motore e sulle sue potenzialità, si è espresso anche Lewis Hamilton: «La parte migliore della vettura 2013 è rappresentata dal motore, ma non credo, come hanno detto Alonso e Vettel, che potremo lottare per il titolo da subito».


Anda sedang membaca artikel tentang

Zetsche: «Niente miracoli in questa stagione»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/02/zetsche-aniente-miracoli-in-questa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zetsche: «Niente miracoli in questa stagione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zetsche: «Niente miracoli in questa stagione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger