Alonso: «Sul podio in Cina e Bahrain»

Written By Unknown on Rabu, 27 Maret 2013 | 22.48

Il ferrarista, nonostante la delusione nel Gp della Malesia, mette nel mirino le prossime due gare

ROMA - «Se riusciamo ad avere un fine settimana con condizioni normali, possiamo fare una buona qualifica e conquistare punti». E' quanto ha dichiarato al magazine 'Autosport' Fernando Alonso, reduce da un Gp di Malesia che non ha mantenuto le aspettative e che per lo spagnolo si è chiuso dopo poco più di un giro causa perdita dell'alettone anteriore.
«L'obiettivo è ottenere più rispetto alla scorsa stagione, quindi quest'anno in Cina e Bahrain è relativamente facile migliorare» spiega ancora il pilota della Ferrari, nono a Shanghai e settimo a Sakhir nel Mondiale 2012.

NESSUNA PAURA - «Se arriviamo in Europa con tre podi sarà ottimo per il morale», dice ancora Alonso, non particolarmente preoccupato dalla doppietta della Red Bull in Malesia. «Non credo che la Red Bull sia stata così impressionante. In Australia hanno dominato tutte le sessioni mostrando un passo spettacolare. In Malesia sapevamo che avevano dei problemi con il degrado delle gomme e infatti la Mercedes ha lottato con loro fino alla fine», è l'analisi dell'asturiano. «Quindi penso che avremmo potuto conquistare il podio».

IN CERCA DI GERARCHIE - E' ancora presto, secondo Alonso, per trarre conclusioni. «Le prime due gare sono state molto instabili e ancora non sappiamo realmente quali sono le gerarchie. Non abbiamo visto ancora nessun potenziale in qualifica e  nemmeno noi sappiamo ancora dove siamo», ha concluso il ferrarista.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Sul podio in Cina e Bahrain»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/alonso-asul-podio-in-cina-e-bahraina.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Sul podio in Cina e Bahrain»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Sul podio in Cina e Bahrain»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger