Alonso, in Malesia 200 GP: nel mirino Alesi e Prost

Written By Unknown on Selasa, 19 Maret 2013 | 22.48

Il pilota della Ferrari raggiungerà la quattordicesima piazza come numero di partecipazioni ufficiali, a due gare di distanza da due leggende del Cavallino

MARANELLO - Fernando Alonso festeggerà domenica prossima in Malesia la sua gara numero 200 in Formula 1: il pilota spagnolo si piazza al 14esimo posto come numero di partecipazioni ufficiali alle spalle di Jean Alesi e Alain Prost, entrambi a quota 202 Gran Premi.

IN MALESIA - Si tratta di un circuito fortunato per il ferrarista che, in undici partecipazioni, ha ottenuto tre vittorie, quattro piazzamenti sul podio e due pole position. L'ultima vittoria risale allo scorso anno, quando Alonso rimontò dall'ottava posizione in griglia e dominò la gara sotto la pioggia.

METEO - Il caldo torrido, l'elevata percentuale di umidità e le condizioni meteo imprevedibili caratterizzano questo circuito: a Sepang la Ferrari non proporrà novità di rilievo dal punto di vista tecnico e si impegnerà a trovare il giusto compromesso fra carico aerodinamico e velocità di punta.

LE GOMME - Il Gran Prmeio della Malesia sarà anche un'occasione per testare le gomme Pirelli Hard e Medium: durante le prove libere del venerdì sarà fondamentale stressare le gomme al limite per delineare al meglio la strategia da adottare in gara.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso, in Malesia 200 GP: nel mirino Alesi e Prost

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/alonso-in-malesia-200-gp-nel-mirino.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso, in Malesia 200 GP: nel mirino Alesi e Prost

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso, in Malesia 200 GP: nel mirino Alesi e Prost

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger