Force India prolunga accordo con Mercedes

Written By Unknown on Kamis, 28 Maret 2013 | 22.48

La scuderia ha anche annunciato che la fornitura del cambio e dell'impianto idraulico sono stati affidati al costruttore tedesco

ROMA - La Force India ha annunciato che andrà avanti la collaborazione con la Mercedes, che fornirà i propulsori anche nella stagione 2014, quella in cui si passerà dai motori di 2.4 litri V8 al turbo di 1.6 litri V6. La collaborazione con la Mercedes va avanti dal 2009 e in questo periodo la scuderia ha portato a casa risultati in linea con le aspettative. «L'accordo con la Mercedes-Benz per i prossimi anni è molto significativo nella storia della Force India», ha commentato il team principal Vijay Mallya che ha anche annunciato che la fornitura del cambio e dell'impianto idraulico sono stati affidati al costruttore tedesco.

PRIMO ACCORDO A LUNGO TERMINE - Soddisfatto anche il numero uno di Mercedes AMG Petronas Toto Wolff che ha evidenziato l'importanza della collaborazione: «Si tratta di un traguardo significativo: il primo accordo a lungo termine in vista dei nuovi regolamenti del 2014».


Anda sedang membaca artikel tentang

Force India prolunga accordo con Mercedes

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/force-india-prolunga-accordo-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Force India prolunga accordo con Mercedes

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Force India prolunga accordo con Mercedes

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger